La linea di impastatrici a spirale professionali Hercules è stata appositamente studiata per l’uso intensivo e per ottenere un impasto di qualità.
980,00 € (Escluso IVA)
Condividi anche su:
Caratteristiche principali:
La carrozzeria è realizzata in acciaio C40 a grosso spessore per garantire compattezza anche sotto sforzo.
La vasca, la spirale e lo spacca pasta sono realizzate in acciaio inox.
Il coperchio vasca è realizzata in policarbonato con un apposito foro per inserire gli ingredienti anche in fase di lavorazione.
Il potente motore e il riduttore a bagno d’olio garantiscono elevate prestazioni anche con un uso intensivo.
I comandi elettrici sono garantiti IP 67.
La linea Hercules TA si contraddistingue per due motivi:
Vasca estraibile e testa sollevabile, per facilitare le operazioni di estrazione dell’impasto e la pulizia a fine ciclo.
Tutti i modelli della linea Hercules sono certificati CE.
- Struttura in acciaio C40 a grosso spessore. - Verniciatura antigraffio a polveri epossidiche alimentare. - Vasca con bordo rinforzato e asta rompi pasta in acciaio AISI 304. - Spirale forgiata. - Coperchio vasca conforme alle normative con foro per aggiunta prodotto in lavorazione. - Motore potente e ventilato con riduttore a vite senza fine a bagno d’olio. - Protezione termica motore. - Trasmissione moto interno con catena rinforzata. - Comandi a bassa tensione resistenti IP 67. - Impastatrici adatte a qualsiasi tipo di impasto per la pizza. Opzioni: - Ruote e timer. - 2 velocità. - Coperchio griglia solo per mercati no CE.